Nandida


Padella girafrittata

Una delle cose che infastidisce maggiormente in cucina è quando si stà preparando una frittata saporita e si rompe in tanti pezzetti, per ovviare a questo problema è stato creato uno strumento ad hoc che salvaguardia e fa rimanere integra la frittata, stiamo parlando della padella girafrittata doppia.Cerchiamo di capire in cosa consiste, in poche parole sono state sovrapposte due padelle identiche che sono unite da un unico manico, una volta posizionate le uova all'interno quando bisogna girare la frittata basta ruotare il tutto ed il gioco è fatto, senza nessun danno.

Padella doppia girafrittata

La peculiarità di questa padella è racchiusa nella chiusura ermetica che si viene a creare in fase di cottura, infatti le due padelle sovrapposte vanno a creare un ambiente interno perfetto per far si che le uova si possano amalgamare in maniera omogenea, per selezionare il modello preferito basta seguire vedere i vari modelli presenti in questa pagina ed ordinare in pochi semplici click.

Caricamento filtro lista prodotti in corso...
Condividi




FEED RSS




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni